Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Marino: "Quella di Percassi si sta dimostrando una proprietà solida"

Atalanta, Marino: "Quella di Percassi si sta dimostrando una proprietà solida"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 6 agosto 2014, 12:502014
di Chiara Biondini

Il direttore generale dell'Atalanta, Pierpaolo Marino, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori a Zingonia.
"Sono soddisfatto e felice di accogliere nella nostra famiglia un grande professionista qual è Sartori. La famiglia Percassi si sta dimostrando una proprietà solida che sta permettendo all'Atalanta di poter portare avanti i propri obiettivi manageriali. Sartori per me è un amico, - riporta tuttoatalanta.com - basti valutare e vedere le diverse operazioni che avevamo già fatto lo scorso anno con il Chievo Verona.

Sono felice di poter lavorare con lui, il suo arrivo ci potenzia perché il nostro bene supremo è l'Atalanta e dobbiamo fare di tutto per dare lustro a questo marchio. Sartori arriva in un momento in cui abbiamo già definito e perfezionato alcune mosse di mercato. Colgo anche l'occasione per ringraziare Zamagna con il quale ho condiviso tutte le scelte di mercato fin qui".