Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, oggi parte il raduno

Atalanta, oggi parte il raduno
lunedì 14 luglio 2014, 13:152014
di Alessio De Silvestro
fonte www.atalanta.it

Una settimana a Zingonia per riprendere gli allenamenti e sottoporsi ai test fisici prima del ritiro di Rovetta, in programma da domenica 20 luglio a sabato 9 agosto. Bellini e compagni, infatti, si raduneranno al centro Bortolotti di Zingonia oggi, lunedì 14 luglio, per sostenere la prima seduta d'allenamento della stagione 2014-2015.

La giornata inizierà con due momenti interamente dedicati alla stampa: alle 12 ci sarà la presentazione di Maurizio Costanzi, che andrà ad affiancare Mino Favini e Giancarlo Finardi nel lavoro di potenziamento del settore giovanile; alle 13 mister Colantuono terrà la prima conferenza della stagione.

Alle 16, sul campo principale della sede nerazzurra, la squadra sosterrà la sua prima seduta d'allenamento a porte aperte.