Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Petagna: "Il goal mi manca, ma sono sereno"

Atalanta, Petagna: "Il goal mi manca, ma sono sereno"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 22 aprile 2017, 17:532017
di Patrick Iannarelli

Andrea Petagna, attaccante dell'Atalanta, è intervenuto prima del match contro il Bologna. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

Anche ieri hai ricevuto i complimenti da parte di Donadoni. Questo ti aiuta a vivere in maniera serena questo momento senza goal?

"Ringrazio mister Donadoni, fa sempre piacere ricevere complimenti. Mi serve anche da stimolo per poter migliorare, anche perché non sto segnando molto. Comunque sto ricevendo moltissimi complimenti e quindi si vede che il lavoro che svolgo viene visto da tutti. Sono un attaccante, il goal mi manca. Comunque sono sereno".

Torna il Papu Gomez in attacco, scherzando avevi detto che poteva riposarsi un'altra giornata, vista la tua prestazione a Roma.

"Siamo un grande gruppo, ognuno lavora per la squadra. A Roma abbiamo fatto una buonissima partita, oggi cercheremo di ripetere la prestazione per prendere i tre punti".