Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Reja: "Gara compromessa dall'espulsione di Paletta"

Atalanta, Reja: "Gara compromessa dall'espulsione di Paletta"
domenica 4 ottobre 2015, 23:132015
di Marco Frattino

Niente da fare per l'Atalanta, sconfitta al Franchi dalla Fiorentina. Intervistato da Rai Sport nel post-gara, Edy Reja ha dichiarato: "In inferiorità numerica era difficile fare bene, abbiamo avuto un paio di occasioni da rete non sfruttate a dovere. Il rigore in favore della Fiorentina ci può stare, ma non è talmente evidente da procurare una espulsione. Con il rosso a Paletta, la gara è stata compromessa. Mi sarebbe piaciuto vedere l'Atalanta in parità numerica contro la Fiorentina, che sta mostrando ottime cose in questo avvio di stagione. Magari - prosegue Reja - saremmo riusciti a mettere in difficoltà la squadra viola. Adesso inutile parlarne, non possiamo farci nulla. Dispiace, però, in undici contro undici avremmo visto una gara più aperta e combattuta".

E' soddisfatto della sua squadra? "I ragazzi hanno dato tutto, fino al 90' non hanno mai mollato. Faccio ugualmente i complimenti alla mia squadra. Ho il rammarico per aver affrontato così la Fiorentina, avrei voluto vedere come si sarebbe comportata la mia formazione contro i viola in parità numerica".

La Fiorentina può lottare per lo scudetto? "I viola hanno varie soluzioni. Sousa ha qualità e una rosa importante, ha fatto sette cambi rispetto a giovedì in Europa League. Di conseguenza, il mister portoghese ha un organico straordinario. E' da tenere in considerazione per le prime posizioni".