Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Reja: "Grande partita, speravo di vincerla"

Atalanta, Reja: "Grande partita, speravo di vincerla"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 29 novembre 2015, 17:372015
di Dennis Magrì
Risultato finale: Roma-Atalanta 0-2

Edoardo Reja, tecnico dell'Atalanta, ha analizzato così la vittoria contro la Roma ai microfoni della Rai: "Speravo di vincere questa partita, siamo stati molto bravi. Ma soprattutto cinici, perché abbiamo sfruttato le occasioni da gol che abbiamo avuto. In settimana eravamo dispiaciuti per la sconfitta contro il Torino, invece oggi la squadra ha mostrato carattere".

Obiettivo salvezza o qualcosa in più?
"Sappiamo benissimo quali sono i nostri obiettivi. Certo, facendo anche un buon calcio, stiamo facendo vedere cose straordinarie".

Moralez e Gomez?
"Hanno fatto una grande partita. Noi abbiamo ventidue titolari, sono tutti importanti. Abbiamo sfruttato bene le zone laterali e noi l'avevamo preparata in questa maniera, con i tagli verso il centro. Oggi gli interpreti davanti erano in gran condizione. E complimenti anche alla difesa".