Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Reja: "Punto importantissimo per la classifica"

Atalanta, Reja: "Punto importantissimo per la classifica"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 17:192015
di Daniel Uccellieri

"Un punto importantissimo per la classifica, un pareggio particolarmente salutare in questo momento del campionato". Così Edy Reja ai microfoni di Sky al termine della gara con la Roma: "Abbiamo sofferto un po', siamo stati bravi a chiudere tutti gli spazi. Peccato per qualche ripartenza fallita, ma oggi il caldo è stato decisivo, nel finale eravamo molto stanchi.

Sul possesso palla : "Ho chiesto ai ragazzi di tenere spesso la palla, in giornate calde come questa è importante far correre gli avversari. Abbiamo preparato bene la gara, con 4 giocatori offensivi per fare questo tipo di partita. Nella ripresa ci siamo abbassati un po' troppo, forse anche intimoriti. Alla fine siamo riusciti a portare a casa un ottimo pareggio".

Su Migliaccio: "È un giocatore straordinario, soprattutto dal punto di vista del posizionamento tattico. Peccato per l'età, se avesse 5 anni in meno lo userei sempre".

Sulla Roma: "Pensavo fosse una squadra in crescita, forse oggi erano un po' stanchi per via del grande caldo. Ha parecchi infortunati, senza l'organico al completo non si può dire di vedere la vera Roma".