Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Reja: "Segnali positivi, dobbiamo proseguire su questa strada"

Atalanta, Reja: "Segnali positivi, dobbiamo proseguire su questa strada"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 15 marzo 2015, 18:002015
di Marco Frattino

Intervistato dai microfoni di Rai Sport al termine di Atalanta-Udinese, il tecnico Edy Reja ha così analizzato la prestazione della Dea nello 0-0 contro i friulani: "Abbiamo fatto bene per la prima ora di gioco, poi è subentrata un po' di stanchezza. C'erano problemi in fase difensiva, peccato non aver trovato il gol. Nella ripresa è calata l'intensità, poi c'è stato un po' di timore quando abbiamo giocato in dieci uomini. Ci sono stati miglioramenti rispetto alla gara col Parma, dobbiamo proseguire su questa strada".

La prossima sfida col Napoli? "Gli azzurri stanno facendo bene, speriamo che la squadra di Benitez si stanchi nei prossimi impegni (ride, ndr). Andremo al San Paolo per fare bene, anche se partiamo sfavoriti".

Sfida Champions tra Lazio e Napoli? "Entrambe stanno facendo bene, forse la Lazio è leggermente avvantaggiata perché non gioca in Europa. L'Europa League porta via tante energie, Benitez sta facendo un turnover calcolato. Se riesce a cambiare bene anche in futuro, la squadra può arrivare fino in fondo".