Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, ripresi gli allenamenti a Zingonia: Dramè lavora ancora a parte

Atalanta, ripresi gli allenamenti a Zingonia: Dramè lavora ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 13 settembre 2016, 22:312016
di Tommaso Bonan
fonte atalanta.it

I nerazzurri, dopo la vittoria contro il Torino, hanno ripreso oggi ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima contro il Cagliari.

Mister Gasperini nel pomeriggio ha diretto una seduta di lavoro a Zingonia: esercizi in palestra e tanto lavoro con la palla. Dramè, che nei giorni scorsi aveva accusato un dolore al ginocchio, ha proseguito con il programma d'allenamento personalizzato.

In questi giorni il campo principale del centro Bortolotti, quello su cui solitamente si allena il gruppo guidato da mister Gasperini, è sottoposto ad interventi di manutenzione. A partire da oggi fino a sabato, non sarà quindi possibile assistere agli allenamenti della prima squadra, che si svolgeranno sul campo numero cinque, non provvisto di tribuna.