Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Sportiello: "Devo ancora crescere, mio percorso in salita"

Atalanta, Sportiello: "Devo ancora crescere, mio percorso in salita"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 3 maggio 2016, 00:072016
di Gennaro Di Finizio
Napoli-Atalanta 2-1

Marco Sportiello, portiere dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Mie parate un messaggio al Napoli? Mah no, io affronto ogni partita come se di là ci fosse il Napoli, penso a finire bene queste ultime due partite e conquistare la salvezza che non è ancora aritmetica, poi si vedrà. Conte? Non mi è arrivato nessun messaggio, ci mancherebbe.

Marchegiani? Mi piaceva la sua capacità di lettura, era un gran portiere e spero di seguire una parte della sua carriera. Io credo di dover ancora crescere, ho avuto un percorso di crescita abbastanza in salita, sono partito dalla serie D, poi C2 e C1. Sono solo al secondo campionato, devo cercare di migliorarmi e crescere.

Donnarumma? È stato bravo il Milan a puntarci, secondo ha qualità fisiche e mentali importantissime. Io a 17 anni ero nella Beretti, mentre lui gioca a San Siro. È un percorso diverso il suo, praticamente è già arrivato, io dovrò sudarmelo partita dopo partita ed anno dopo anno".