Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atalanta, Toloi: "Castan tornerà il giocatore di prima"

Atalanta, Toloi: "Castan tornerà il giocatore di prima"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 2 dicembre 2015, 14:012015
di Alessandro Carducci
fonte Danilo Magnani - Vocegiallorossa.it

In occasione della sfida Roma-Atalanta, terminata con la vittoria degli orobici per 2-0, la redazione di Vocegiallorossa.it ha intervistato Rafael Toloi, ex difensore giallorosso in forza alla squadra di Bergamo. Queste le sue parole: "Purtroppo non ho potuto giocare la sfida con i miei ex compagni. Ho un problema al muscolo adduttore sinistro e sto lavorando per guarire al più presto. Sono molto triste, avrei voluto esserci contro la Roma".

Che ricordi ha della sua esperienza in giallorosso?
"Anche se per soli sei mesi è stato fantastico aver giocato con la Roma. La città è bellissima e vive per il calcio. È stata un'esperienza che non dimenticherò mai".

È rimasto in contatto con qualche suo ex compagno?
"Sì, con Maicon. Ci ho parlato qualche giorno fa, è una persona che mi piace molto. È stato bello conoscerlo".

Castan ha passato un brutto momento della sua carriera. Pensa che potrà tornare presto ai suoi livelli?
"Castan è un grande giocatore! Ha passato un momento difficile non solo per la sua carriera ma soprattutto per la sua vita. La cosa più importante - prosegue a Toloi ai microfoni di Vocegiallorossa.it - è che ora si sia ripreso. Vedrete che molto presto tornerà il giocatore che ricordate perché ha delle qualità grandissime".