Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ath. Bilbao, Valverde: "Provato a rimontare, ma non ci siamo riusciti"

Ath. Bilbao, Valverde: "Provato a rimontare, ma non ci siamo riusciti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 febbraio 2016, 20:472016
di Andrea Diamante

Una gara da rivedere quella dell'Athletic Bilbao persa nel derby con la Sociedad. Molti errori ed imprecisioni come ammesso dal tecnico dei baschi Ernesto Valverde: "E 'una sconfitta che ci ferisce per quanto riguarda il risultato. Non siamo stati molto precisi nel nostro gioco. Abbiamo cercato di rimontare, ma non ci siamo riusciti. A volte siamo stati molto precipitosi e ci è mancato il controllo. Nel derby ci sono sempre discussioni, ci sono stati molti calci, e molti cartellini.

Non era un derby cattivo. La squadra ha dimostrato di stare bene e di esser viva. L'infortunio di Inaki (Williams) è stata vista regolarmente, si dovrà aspettare fino a domani.
Ci sono stati troppi cartellini di quanto è stata la partito, ma ognuno deve analizzare i propri errori e successi. Dobbiamo analizzare il motivo per cui non siamo riusciti, perché abbiamo precipitato e perché abbiamo subito il gol. Avevo pensato che Raul Garcia giocasse meno ma è stato tutto improvvisato per Inaki, comunque l'ho visto bene così come Muniain che ha giocato interamente la partita".