Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Atletico Madrid, Godin: "Domani vinceremo per i nostri tifosi"

TMW - Atletico Madrid, Godin: "Domani vinceremo per i nostri tifosi"
martedì 30 settembre 2014, 14:062014
di Giulia Borletto

Prende parola per primo Diego Godin in conferenza stampa. Attacco juventino come si difende? "Come facciamo di solito: cominciamo del primo attaccante fino ai difensori, la forza della Juventus la conosciamo. Questa è una finale? Si, ma noi siamo abitanti ogni domenica a giocare partite così importanti, giocheremo davanti ai nostri tifosi per i tre punti".

Ultimo gol di Buffon è il tuo nel Mondiale. Preoccupa questa forza difensiva? "Dovrebbe preoccuparsi lui magari, conosciamo tutti la solidità difensiva della Juve, affronteremo la partita in questo modo cercando di vincere".

Ritorno del mister in panchina. "Sicuramente, dalla panchina si sente molto più rispetto a quanto può fare da lontano e infatti si è subito notato".

Juventus migliorata? "La Juventus è una squadra forte che ha avuto un buon inizio di campionato, si presenta qui con tanti titoli e la affronteremo per la rivale che è".