Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Atletico Madrid, tutti i giocatori ottimisti per la sfida con il Milan

Atletico Madrid, tutti i giocatori ottimisti per la sfida con il MilanTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
martedì 18 febbraio 2014, 11:132014
di Chiara Biondini

Ieri mattina dieci giocatori dell'Atletico Madrid hanno parlato della sfida Champions che li aspetta contro il Milan di Seedorf, al termine dell'ultimo allenamento in terra spagnola prima della partenza. Tutti concordano che la trasferta a San Siro sarà difficile, ma hanno fiducia di poter ottenere un buon risultato.

Miranda: "Abbiamo molta fiducia e andiamo a Milano per ottenere un buon risultato".

Insua: "E' una partita fantastica da giocare e per dimostrare quello che stiamo facendo".

Sosa ha sottolineato come l'unione della squadra è necessaria per cercare di ottenere un buon risultato che renda le cose più facili per l'eventuale passaggio del turno. "E' una grande sfida che tutti vorremmo giocare, sia quelli che scenderanno in campo e quelli che resteranno fuori".

Koke rimarcando i successi del club rossonero in Champions ha ammesso che "il Milan ha una grande storia, ma nel calcio non bisogna mai temere l'avversario".

Courtois non è spaventato dalla trasferta, "siamo abituati a giocare al Calderón e altri importanti stadi, quindi l'atmosfera di San Siro non ci spaventa."

Juanfran: "Qualunque giocatore del Milan fa la differenza e dovremmo giocare uniti da squadra per poterli limitare. Andiamo con la mentalità di vincere".

Mario Suarez crede che con la squadra rossonera, "sarà una partita molto difficile e quindi dobbiamo tenere alta l'attenzione per prendere qualcosa di positivo fuori casa".

Raúl García è convinto che in questa fase di Champions, in una sfida tra due squadre come il Milan e l'Atletico non ci sian favorite: "in questo momento le possibilità sono al 50% consapevoli che i rossoneri sono un club storico".

La chiave per il successo per Alderweireld, è credere nel loro lavoro quotidiano: "Dovremmo scendere in campo con intensità, perché hanno grandi giocatori, ma siamo sicuri di noi stessi".