Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Autorete di Ricardinho, scatenato Tannane - Top&flop di S.Etienne-Gabala

Autorete di Ricardinho, scatenato Tannane - Top&flop di S.Etienne-GabalaTUTTO mercato WEB
giovedì 20 ottobre 2016, 23:012016
di Andrea Diamante
Risultato finale Saint Etienne-Gabala 1-0

I TOP

La vivacità di Tannane - La squadra si accende ad ogni sua giocata e lui prova a trascinarla con la sua tecnica anche se non trova la via del gol. Offre tutto quello che può ed esce affaticato nella ripresa.

Monnet-Paquet - Quanto movimento e quanti pericoli portati dal numero 22 che è costantemente una spina nel fianco per la retroguardia azera.

Lo sfortunato Bezetosny - L'estremo difensore si fa trovare sempre preparato e blocca, respinge ogni tiro verso la sua porta. Per sua sfortuna l'unico pallone su cui non può intervenire è l'autorete decisiva di Ricardinho.

I FLOP

Ricardinho - Non solo il centrocampista brasiliano mette dentro nella porta errata ma non riesce neanche a porre un freno alla continua gestione della palla francese.

la solitudine di Gurbanov - La gara è un monologo degli uomini in maglia verde e lui rimane da solo isolato nella metà campo avversaria senza mai potersi rendere pericoloso, anche perché poco aiutato dai compagni.

La gara impostata da Hrygorchuk - Il tecnico del Gabala mette in campo una squadra troppo difensiva che lascia il pallino del gioco interamente ai padroni di casa. Forse un cambio in corsa era necessario.