Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Castaldo: "Ho girato parecchio ma giocare qui è un'altra cosa"

Avellino, Castaldo: "Ho girato parecchio ma giocare qui è un'altra cosa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 luglio 2014, 18:202014
di Antonio Vitiello

La prossima sarà la terza stagione con l'Avellino per Gigi Castaldo, sempre più bandiera di questa squadra: "Peccato per il finale di stagione dello scorso anno ma è stato un campionato strepitoso - ha detto l'attaccante campano in conferenza stampa e riprese da tuttoavellino.it - . Ora vogliamo ripartire sperando di fare ancora meglio. Stiamo lavorando per cercare di dare ulteriori soddisfazioni alla tifoseria che già ieri ha dimostrato il loro attaccamento a questi colori. Sono contento di aver rinnovato il contratto. Il campo dirà chi giocherà o meno. L'importante è che tutti diano il proprio contributo. Sta a noi ripagare la fidicia della società. Il presidente è giusto che parli di obiettivi importanti. Noi vogliamo arrivare come minimo ai play off ma dobbiamo pensare sempre prima alla salvezza. E' sempre il campo a parlare. Alla fine tireremo le somme". Sulle altre: "Le retrocesse, Spezia e Latina stanno facendo un gran mercato ma siamo pronti a giocarcela con tutte. Vogliamo stupire ancora".
Sul primo giorno di allenamento: "E' servito per cominciare a conoscere i nuovi giocatori.

Nel ritiro lavoreremo e cercheremo di fare subito gruppo".
Su Millesi e Biancolino: "Hanno dato tanto sia in campo che fuori. Gli amori più belli prima o poi finiscono. Cercheremo di prendere esempio da loro e di fare un grande gruppo".
Sui nuovi compagni: "Ieri hanno visto tanta gente allo stadio e si sono già caricati. Si vede che sono tutti bravi ragazzi. L'importante sarà lavorare. Con l'aiuto di tutti e con l'umiltà possiamo andare lontano".
Sul suo futuro e su un'eventuale fascia da capitano per l'anno prossimo: "Ci tenevo a restare qui. Per quanto riguarda la fascia non è un problema. D'Angelo ha dato tanto ed è giusto che il capitano sia lui. Non è importante chi gioca, è fondamentale che tutti diano il massimo. Spero di dare tanto come ho sempre fatto, sia in campo che nellallenamento. Ho girato la Campania ma giocare qui è tutta un'altra cosa".