Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Rastelli: "Nessuna grossa novità da qui alla fine del mercato"

Avellino, Rastelli: "Nessuna grossa novità da qui alla fine del mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 gennaio 2015, 10:202015
di Chiara Biondini

L'allenatore dell'Avellino, Massimo Rastelli è intervenuto ai microfoni di Sportal.it parlando anche di mercato a pochi giorni dalla chiusura della sessione inverale.
"E' un periodo critico per tutte le squadre, perché le voci si rincorrono, quindi i giocatori possono essere un po' distratti da questo.

Noi siamo apposto quasi in ogni reparto, davanti abbiamo preso Trotta e quindi i partner di Castaldo ci sono, abbiamo Comi, l'altro attaccante che ha sempre giocato da titolare nella prima parte di stagione, quindi vedremo negli ultimi giorni se può capitare qualche occasione più che altro per completare l'organico, perché ci sono stati degli infortuni in difesa come Vergara. Penso che non ci dovrebbero essere grosse novità da qui alla fine del mercato".