Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Avellino, Tesser: "Errori nostri e dell'arbitro. Credo ai play-off"

Avellino, Tesser: "Errori nostri e dell'arbitro. Credo ai play-off"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 6 febbraio 2016, 17:212016
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore dell'Avellino Attilio Tesser commenta così il ko di oggi contro il Novara: "Ci abbiamo messo del nostro ad esempio sul primo gol, poi ci perdiamo in un bicchiere d'acqua e ci costa caro. Vengo espulso una volta ogni 2-3 anni, ma c'era un fuorigioco enorme che il guardalinee deve aver visto per forza e il rigore di Evacuo era fuori area. Sono i fatti, c'è anche un fallo dubbio su Castaldo. Poi mi faccio carico dei miei errori da allenatore, dei miei calciatori. E' difficile arbitrare ma troppi errori poi fanno reagire così. Le immagini per me parlano chiaro".

In cosa ha deluso la squadra oggi?
"Sono amareggiato per il primo gol, perché fino a quel momento avevamo creato soltanto noi. Abbiamo preso gol in contropiede e non sta né in cielo né in terra. E poi, come successo a Modena ma lì abbiamo rimediato, abbiamo preso il gol e siamo spariti. In B una squadra non può permettersi questi errori".

L'Avellino crede ancora ai play-off?
"Non ne ho mai parlato, pensiamo partita dopo partita che è la cosa più importante. Lo dicono i numeri che oggi siamo dentro, quindi dobbiamo crederci".