Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aversa Normanna, l'ex Giannattasio: "Mi è dispiaciuto per la retrocessione"

Aversa Normanna, l'ex Giannattasio: "Mi è dispiaciuto per la retrocessione"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
venerdì 4 settembre 2015, 16:402015
di Luca Esposito

Tra i calciatori che attualmente sono svincolati e in attesa della soluzione giusta per la carriera anche Marco Giannattasio, centrocampista salernitano di 24 anni che si era illustrato nel ruolo di regista con l'Aversa Normanna, dopo le esperienze con il Pavia e con le giovanili della Reggina. Il calciatore ha ben giocato anche ieri, quando l'Equipe Salerno Soccer, squadra con cui si sta allenando, si è confrontata col Benevento. Intervenuto a TuttoLegaPro.com, Giannattasio racconta la sua attuale situazione.
"Mi mancava il terreno di gioco praticamente da giugno, cioè da quando giocai quel play-out contro l'Ischia. Spero davvero di trovare squadra, perché stare senza calcio è difficile. Mi sto allenando e mi auguro che ci sia la possibilità giusta".

Come potrebbe descrivere lo scorso campionato a livello personale?
"Nella scorsa stagione non ho giocato tanto, purtroppo, perché nella prima parte di campionato mi trovavo ai margini con il Tuttocuoio, nonostante avessi fatto un buon campionato nella stagione precedente. Passato ad Aversa, ho cercato di dare il mio contributo con 11 presenze, potevo giocare di più, mi è dispiaciuto per questa retrocessione perché magari meritavamo di restare in Lega Pro".