Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bagni: "Napoli, un bene non aver acquistato Soriano"

Bagni: "Napoli, un bene non aver acquistato Soriano"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 15 settembre 2015, 22:032015
di Marco Frattino

Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91 per commentare le ultime vicende legate ai partenopei: "Il mancato rinnovo del contratto di Benitez a sei mesi dalla scadenza naturale, è segno che le parti si sono già accordate per non dire nulla. Benitez credo che avesse preso degli accordi con De Laurentiis. Poi, i mancati arrivi dei giocatori che aveva richiesto, hanno pesato in negativo. Sarebbe dovuto arrivare Emery, un allenatore di livello internazionale. Il giorno dopo la partita con la Lazio, si è tentato di convincerlo. Un errore imperdonabile, a mio avviso, contattarlo subito dopo una partita che ha segnato il fallimento di una intera stagione".

Bagni ha poi parlato di Sarri: "La prima cosa da fare, è rimettere le persone al proprio posto. È una squadra costruita per il 4-3-3. È inutile continuare su un modulo che non si addice alla squadra".

Ha chiuso poi parlando di Soriano: "E' un buonissimo giocatore, ma ha solo qualcosina in più rispetto ad Allan e Valdifiori. È un bene per il Napoli non averlo acquistato. Napoli merita nomi di altro livello".