Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bagni: "Oikonomou? Sarebbe un ridimensionamento per il Napoli"

Bagni: "Oikonomou? Sarebbe un ridimensionamento per il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 30 giugno 2015, 23:032015
di Antonio Vitiello

L'ex azzurro Salvatore Bagni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del momento in casa Napoli: "Questo ridimensionamento mi fa un pò tristezza, lo dico con onestà. Non si può fare una squadra vincendo prendendo solo giocatori italiani, a meno che tu non prenda i migliori. I napoletani sono un pò arrabbiati. Oikonomou? E' un bravo ragazzo, ma stiamo parlando del Napoli.

Se dovesse arrivare in azzurro saremmo davvero davanti ad un ridimensionamento totale.
Credo che sarà abbassata l'età media ed il monte ingaggi, si vuole rinforzare la difesa ed il centrocampo, sacrificando uno degli esterni ma in questo modo si sono fatti dieci passi indietro.
I nomi per la difesa? Credo possa essere qualche italiano che fa panchina in un'altra squadra e vuole fare il titolare. Tipo Ogbonna, Ranocchia e Astori".