Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Messina, Argurio: "Barisic interessa, farebbe piacere averlo con noi"

Messina, Argurio: "Barisic interessa, farebbe piacere averlo con noi"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 27 gennaio 2016, 23:582016
di Marco Frattino

Presente negli studi di Sportitalia, il ds del Messina Christian Argurio ha parlato di Federico Barba, difensore dell'Empoli che potrebbe a breve finire al Napoli. "Barba è un calciatore cresciuto molto nell'ultimo anno e mezzo, ha ancora margini di miglioramento ma già pronto per il salto di qualità. Dobbiamo pensare di più ai giovani e metterli in campo se sono forti, un difensore come Barba può ritagliarsi uno spazio importante", le parole del dirigente del club siciliano.

Cosa farà il Messina sul mercato? "Lavoreremo sui giovani, vogliamo rendere ancora più importante questo settimo posto in classifica in una stagione iniziata senza ritiro e con tante difficoltà".

Barisic? "Ci interessa, mi farebbe piacere averlo a Messina. È un classe '95, può essere che riusciremo a chiudere il cerchio".