Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, Mascherano: "Importante aver vinto, ma il City è ancora vivo"

Barça, Mascherano: "Importante aver vinto, ma il City è ancora vivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2014, 11:062014
di Chiara Biondini

Il difensore del Barcellona, Javier Mascherano, ha commentato ai microfoni di Uefa.com, il successo ottenuto in Champions ieri sera contro il Manchester City di Pellegrini.
"Sapevamo che sarebbe stata una partita equilibrata. Nel primo tempo siamo riusciti ad avere il controllo della partita. Forse non abbiamo avuto molte occasioni, ma sapevamo che con il passare del tempo sarebbero iniziate ad arrivare. Nel secondo tempo, il rigore e l'espulsione hanno cambiato tutto.

Passare dallo 0-0 all'1-0 con un uomo in più è un grande vantaggio.
Aver vinto 2-0 è importante, ma non troppo, perché mancano ancora 90 minuti; soprattutto contro una squadra come il Manchester City, che può darti problemi in qualsiasi momento. Ha giocatori che sanno segnare, quindi a Barcellona dovremmo giocare allo stesso modo per qualificarci. È un bel risultato per noi. Segnare fuori casa è importante, ma al momento non possiamo dire nient'altro".