Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Mestre: "Nessuna emozione nel rivedere Guardiola"

Barcellona, Mestre: "Nessuna emozione nel rivedere Guardiola"TUTTO mercato WEB
© foto di Giulia Borletto
venerdì 24 aprile 2015, 16:302015
di Giulia Borletto

Jordi Mestre, vice presidente del Barcellona, ha analizzato il sorteggio di Nyon che vedrà i blaugrana affrontare il Bayern Monaco dell'ex Guardiola. "Tutte le semifinaliste erano molto forti. Abbiamo trovato il Bayern e ci giocheremo la qualificazione".

Il ritorno a Monaco? "Avrei senza dubbio preferito giocare la seconda gara a Barcellona, ma il sorteggio ha deciso così e lo accettiamo. È un'opinione personale la mia, ho sembre creduto che giocare il ritorno in casa ti concedesse un piccolo vantaggio a livello psicologico".

Guardiola? "È un grande allenatore e un grande protagonista. Non sono però emozionato dal suo ritorno a Barcellona, ma anche questa è una mia opinione personale. Adesso abbiamo Luis Enrique che sta facendo molto bene".