Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Baresi: "Donnarumma? Ogni tanto mi chiedo se ha davvero 16 anni"

Baresi: "Donnarumma? Ogni tanto mi chiedo se ha davvero 16 anni"
© foto di PHOTOVIEWS
martedì 9 febbraio 2016, 15:362016
di Gaetano Mocciaro

Franco Baresi, presente a Bollate all'evento di Fondazione Milan, Play For Change, ha parlato ai microfoni di Milan Channel. Ecco le dichiarazioni della bandiera rossonera.

Sull'importanza dello sport: "E' molto importante, lo sport diventa fondamentale per la crescita dei ragazzi. Fondazione Milan è molto attenta a queste tematiche e sono felice di presenziare".

Sul momento del Milan: "La squadra è cresciuta e nelle ultimi giornate ha fatto bene. Ora ha più fiducia ed è più sciolta e pratica un buon calcio. Peccato per domenica, due punti persi, ma siamo fiduciosi: il campionato è ancora lungo".

Su Alessio Romagnoli: "E' giovane ma ha personalità e sta confermando tutte le sue qualità. Credo che avrà un futuro molto importante nel Milan".

Su Donnarumma: "Ogni tanto mi domando se ha davvero 16 anni perché dimostra una personalità e una padronanza fuori dal comune in un ruolo non facile come il portiere".

Sulla prossima partita con il Genoa: "La squadra credo stia bene. E' importante recuperare tutti e avere la squadra completa a disposizione. Il Milan può far bene, ma non possiamo più perdere punti. Domenica c'è uno scontro diretto tra Fiorentina e Inter e dobbiamo approfittarne".