Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Alberti: "Ho visto una partita equilibrata"

Bari, Alberti: "Ho visto una partita equilibrata"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 17 novembre 2013, 18:572013
di Ivan Cardia

La sconfitta esterna in quel di Latina lascia il Bari in piena zona playout e riattizza le critiche, per la verità mai sopite, nei confronti del tecnico Roberto Alberti. Quest'ultimo da parte sua, non ritiene di aver molto da rimproverare ai propri ragazzi, come evidenziano le parole riportate da tuttobari.com: "Ho visto una gara equilibrata, dove ci sono state poche occasioni da gol da ambo le parti. Guarna si è dovuto superare soltanto nei primissimi minuti, su quel tiro di Barraco, per il resto ci siamo fatti valere disputando un buon finale di primo tempo. Potevamo essere molto più pungenti lì davanti. Nella ripresa abbiamo giocato meglio, peccato per le occasioni di Defendi e Marotta ma sono comunque soddisfatto perché ci siamo mossi bene. Alla fine meritavamo almeno di pareggiare.

Oggi c'erano molti assenti soprattutto per via delle nazionali. Chiosa è tornato solo venerdì mentre Ceppitelli era out per squalifica ma non dobbiamo assolutamente piangerci addosso. Il Bari dispone di una rosa numerosa e ha tutte le carte per poter sopperire a simili defezioni. Nessuna polemica, rispettiamo semplicemente le decisioni della Lega, è la nostra politica.

Samnick ha giocato una buona partita e non ha colpe su quell'invenzione di Ghezzal. Piuttosto è stato bravo l'algerino ad anticiparlo. Spesso dimentichiamo che Richard è un ragazzo classe '93 e ha bisogno ancora di tempo per adattarsi al nostro campionato. Non guardiamo la classifica. Adesso pensiamo al Padova".