Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Alberti: "Non era facile vincere qui"

Bari, Alberti: "Non era facile vincere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 29 dicembre 2013, 20:182013
di Ivan Cardia

La vittoria contro il Novara regala al Bari ed ai suoi tifosi una fine d'anno positiva dopo un periodo sin qui a dir poco tribolato. Ne è consapevole il tecnico biancorosso Roberto Alberti, che nel post-partita commenta la partita, come riportato da tuttobari.com: "Oggi era importante fare una buona partita. Era uno scontro diretto. I ragazzi mi sono piaciuti, siamo venuti a giocarci qui le nostre chance con il piglio giusto e il risultato è una diretta conseguenza. Il successo è meritato e ci riempie di soddisfazione.

Nel primo tempo siamo scesi in campo cercando di studiare l'avversario, controllare il Novara ma senza rinunciare alle ripartenze. Tuttavia, ci è mancata la finalizzazione negli ultimi 15 metri; comunque, specie dopo la rete del vantaggio, siamo stati molto attenti nella parte finale, memori di quello che era accaduto a Cittadella. Quindi con grande personalità abbiamo condotto in porto la gara dimostrando a chi non crede in noi che possiamo fare bene. Non era facile vincere qui"

Mercato? Sono questioni a cui non voglio pensare. Ci penserà la società. Il mio obiettivo è continuare ad allenare questi ragazzi, questo gruppo che può e deve fare di più. Ma sono fiducioso. I frutti del nostro impegno si vedranno alla fine".