Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Colantuono: "Punto che ci teniamo stretto. Capradossi ha qualità"

Bari, Colantuono: "Punto che ci teniamo stretto. Capradossi ha qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 9 dicembre 2016, 22:562016
di Dennis Magrì

Stefano Colantuono, tecnico del Bari, ha commentato così il pareggio contro il Pisa ai microfoni di Sky Sport: “E' un punto che ci teniamo stretto, visto il momento che stiamo attraversando e per le varie assenze. Sapevamo che si sarebbe trattata di una gara complicata, oggi è diventata anche fisica e sapevo che le ammonizioni per i diffidati sarebbero arrivate. Dispiace, sarà dura fare la formazione per la prossima partita ma qualcosa la inventeremo (ride, ndr). Il Pisa ha fatto una partita importante, anche trascinata dall'euforia per la bella notizia di ieri. Ho preferito non rischiare Romizi per la prossima gara, in casa abbiamo bisogno di maggior qualità”.

Sull'infortunio di Moras e la prestazione di Capradossi, poi, il tecnico dei 'galletti' aggiunge: “Per Moras si tratta di un infortunio muscolare, sarà valutato nei prossimi giorni. Capradossi, invece, ha grandi potenzialità. Le prime due settimane non l'ho avuto a disposizione, ma ne ho parlato con il suo ex allenatore De Rossi”.

Sulla posizione di classifica: “Dobbiamo rimanere attaccati alle squadre che sono in alto. La Serie B è un campionato difficile e bisogna farsi trovare pronti nel momento cruciale dell'anno”.