Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, De Luca: "Mi scuso, ma certi gesti non vanno tollerati"

Bari, De Luca: "Mi scuso, ma certi gesti non vanno tollerati"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 agosto 2014, 19:562014
di Ivan Cardia

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Tim Cup-Coppa Italia del Bari ad opera dell'Avellino, fa ancora discutere l'espulsione di Giuseppe De Luca (22), maturata a seguito di una brutta reazione nei confronti di Gianmario Mori (22), secondo la versione della Zanzara reo a sua volta di aver morso il braccio dell'avversario. Sulla questione è tornato, attraverso il sito ufficiale dei Galletti, lo stesso attaccante biancorosso: "Io ho sbagliato nella reazione e chiedo scusa alla società, ai compagni e ai tifosi per aver lasciato la squadra in dieci, ma mai mi sarei aspettato di ricevere un morso da un avversario. Il gioco, anche violento, fa parte di questo sport, ma episodi vili come un morso o uno sputo non devono essere tollerati.
Mi spiace che in campo non se ne sia accorto nessuno. Io ho esagerato nella reazione e quindi ho sbagliato. Un giocatore della mia esperienza non deve cadere in tranelli simili, ma sono stato colto di sorpresa dal gesto di Comi.

Sono dispiaciuto soprattutto per l'eliminazione perché alla Coppa ci tenevamo tutti, soprattutto per ringraziare il pubblico accorso in massa ieri allo stadio in un sabato di fine agosto. Abbiamo commesso delle ingenuità che ci sono costate caro. Dalla serata di ieri dobbiamo trarre tutti un insegnamento per il proseguo della stagione".