Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, in panchina i gioielli Scalera e Castrovilli

Bari, in panchina i gioielli Scalera e Castrovilli TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 agosto 2014, 15:552014
di Alessio Calfapietra

La gara di Tim Cup contro l'Avellino non è andata al meglio per il Bari del nuovo corso targato Paparesta. Eliminazione dal torneo ed espulsione di De Luca per una reazione scomposta ad un morso subito.

Ciò che di positivo si può registrare è che Devis Mangia si conferma per l'ennesima volta un cultore dei giovani talenti. In panchina si sono infatti seduti il terzino destro Giuseppe Scalera (16) e l'attaccante Gaetano Castrovilli (17), già presente tra i rincalzi nel match contro il Savona. Per loro non c'è stato spazio in campo, ma la strada avanti a sè è sterminata, ed il talento certo non manca. Due giovani, grandi promesse che emergono dal fertilissimo vivaio barese, spesso depredato negli scorsi anni, ma che da adesso può costituire uno dei trampolini di lancio della nuova proprietà.

Questo il commento di Scalera sul proprio profilo Instagram, con tanto di foto alla sua maglia nr. 28: "Mi sembrano ieri i giorni in cui sognavo il mio cognome dietro le spalle, mi sembrano ieri i giorni in cui sognavo di indossare la maglia della mia città e di giocare al San Nicola.. mi sembra ieri il giorno in cui ho iniziato a dare i primi calci a quel pallone che tanto mi rendeva felice.. eppure sto coronando il mio sogno, tutto è realtà!! Solo #sudore e #sacrifici!

Sia Scalera che Castrovilli sono da tempo nel mirino di squadre di serie A.