Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Minala: "Il mio obiettivo è tornare alla Lazio"

Bari, Minala: "Il mio obiettivo è tornare alla Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 29 agosto 2014, 10:282014
di Chiara Biondini

"Il mio obiettivo è di tornare nella Lazio - dichiara il centrocampista di proprietà biancoceleste, ma attualmente in prestito al Bari Joseph Minala intervenuto in esclusiva sulle frequenze di Radio IES - Volevo aiutare la squadra in serie A quest'anno, spero di farlo la prossima stagione. Ringrazio la società che mi ha dato l'opportunità di venire in una grande piazza dove poter giocare, fare esperienza e maturare, per me è una grandissima opportunità. Sto lavorando, non sarò disponibile da subito come concordato con il mister ma l'amichevole di oggi mi è servita per mettere minuti nelle gambe".

Sul suo esordio in serie A con la maglia della Lazio: "È stata un'emozione straordinaria esordire con i tifosi allo stadio Olimpico, compagni, società e allenatore, tutte le componenti alle quali sono grato quel giorno erano presenti".

Sui compagni appena salutati: "Keita esploderà, quello che sta facendo non sorprende nessuno, tutti hanno sempre creduto in lui e le sue potenzialità sono indiscusse. I giocatori più forti al mondo sono sempre stati un po' estrosi e hanno attirato le attenzioni fuori dal campo, ma Keita è un bravissimo ragazzo non si è mai montato la testa e si è sempre allenato con serietà e professionalità. Dei nuovi acquisti sono rimasto impressionato da De Vrij, è un ottimo difensore sempre attento, intelligente e completo".

"Le mie dichiarazioni su Tavecchio le sentivo fortemente, non erano dettate dalla società come hanno detto molti, devo molto all'attuale presidente della Federazione".

Prima di approdare a Bari è arrivata la firma sul rinnovo contrattuale con la Lazio: "Non c'è mai stato nessun problema con la società".