Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Nicola: "Giusto il pareggio. Continuiamo a mettere voglia di vincere"

Bari, Nicola: "Giusto il pareggio. Continuiamo a mettere voglia di vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2015, 17:202015
di Andrea Piras

Un punto guadagnato per il Bari sul campo del Como. Al termine della sfida, il tecnico dei Galletti Davide Nicola ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "E' stata una partita molto bloccata e molto fisica. Nella ripresa dopo la traversa di Rosina, il Como ha trovato il gol e successivamente è andato vicino al raddoppio, ma dopo il pareggio potevamo vincere. E' giusto il pareggio".

Rammarico per i due punti persi?
"Noi vogliamo sempre vincere come lo vogliono fare gli altri. Contro ogni avversario ci sono difficoltà però io vedo che la squadra inizia ad avere una continuità importante. Continuiamo a metterci questa voglia di vincere e al lungo andare paga".

C'è dispiacere per le due disattenzioni che sarebbero potute costare due gol?
"Come ho detto prima, loro hanno avuto l'occasione per andare sul 2-0. Non sarebbe stato facile rimontare due reti contro una squadra che giocava alla morte. Riuscire ad avere raggiunto il pareggio e mettere la voglia per poterla vincere fino alla fine sono dei pregi, come del resto abbiamo dei difetti".