Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Nicola: "Il gruppo è unito. Caputo? E' il capitano, è titolare"

Bari, Nicola: "Il gruppo è unito. Caputo? E' il capitano, è titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 30 gennaio 2015, 22:402015
di Riccardo Gatto

Intervistato da Sky Sport, l'allenatore del Bari Davide Nicola è soddisfatto dopo il successo ottenuto questa sera contro il Frosinone: "E' stata una bellissima partita, ma il risultato è stato generoso nei nostri confronti. Abbiamo sfruttato bene le situazioni create, sono contento del primo gol perché così possiamo credere in ogni palla inattiva. Il Frosinone ha fatto molto bene, la sua posizione in classifica non è casuale. Noi stiamo creando un bel gruppo con un'ottima unità d'intenti. Alcune partite non ci avevano premiato per quanto creato, il calcio è anche questo".

Che succede con Caputo? E' rientrato anticipatamente negli spogliatoi...
"E' chiaro che lui sia deluso, dispiaciuto perché lui è il capitano della squadra, ha fatto sette gol e uno regolare annullato regolarmente contro il Carpi. Non sa perché deve essere oggetto dei fischi, ma io credo in lui indipendentemente dal fatto che giochi titolare o subentri. La sua situazione è chiara, se lui vuole partire e noi troviamo un sostituto vedremo altrimenti lui è un titolare del gruppo. Qualcuno lo punzecchia ancora ma noi lo abbiamo applaudito. Io sdrammatizzerei sempre"

Sarà una settimana serena?
"Mah, serena... Io sono molto pignolo, non sono mai contento. Il Livorno non è lì per caso, ha calciatori molto abili ma noi vogliamo fare bene".