Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio"

Bari, Stellone: "Bravi a non perdere la testa dopo lo svantaggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 30 settembre 2016, 22:582016
di Giovanni Cimino

Roberto Stellone, tecnico del Bari, interpellato da Sky, commenta così l'1-1 sul campo del Brescia: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove non abbiamo trovato il vantaggio solo per imprecisione o sfortuna. Dopo il gol subito, stavamo perdendo la testa e io dicevo ai miei di stare calmi. Siamo stati bravi a pareggiare con Brienza e alla fine abbiamo tentato più noi di colpire. Abbiamo avuto la forza di rimediare, buona reazione dopo lo scivolone di sabato scorso".

Sulla coppia d'attacco: "Siamo stati bravi a sfruttare le qualità di De Luca e bravi a trovare tra le linee Brienza. Abbiamo interpretato bene la partita".

Sulle gare in casa: "Noi non sentiamo la pressione del nostro pubblico, anzi loro ci sostengono sempre, anche stasera. Dobbiamo avere più serenità e più fortuna in qualche situazione. Sono sicuro che sabato prossimo faremo bene davanti il nostro pubblico".

Sul tridente: "Forse è più facile farlo in gare in casa o a gara in corsa. E' una soluzione che ci può stare"