Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barreto: "Il Bari merita il meglio. Matarrese persona meravigliosa"

Barreto: "Il Bari merita il meglio. Matarrese persona meravigliosa"TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
venerdì 24 giugno 2016, 22:302016
di Ivan Cardia

Raggiunto da tuttobari.com, l'ex attaccante del Bari, oggi al Venezia, Paulo Vitor Barreto, ha offerto un ricordo di Vincenzo Matarrese, nonché un parere sui ct (attuale e futuro) Conte e Ventura, come pure sulle recenti vicende societarie di casa biancorossa: "Matarrese? Ho il ricordo di una persona meravigliosa, che dispensava buonissimi consigli e amava molto il Bari. Sicuramente quando ha lasciato la presidenza dopo 30 anni lo ha fatto con dispiacere, ma sempre per il bene della società.

Conte e Ventura? Sono entrambi dei grandi allenatori, Conte è un grande motivatore ed è soprattutto un grandissimo lavoratore. Purtroppo è stato il mio tecnico soltanto un anno, ma già percepivo che si sarebbe espresso ad altissimi livelli. Ventura ha un approccio diverso, ma per quando riguarda il gioco sono simili. La panchina della Nazionale del dopo Conte è sicuramente un giusto premio per l'esperienza e i risultati ottenuti in questi anni. Entrambi mi hanno insegnato molto e li ringrazio per le esperienze vissute, gli faccio un in bocca a lupo.

Situazione societaria del Bari? Non ho seguito molto le vicende societarie, ho visto però che la situazione non era semplice. Spero comunque che le problematiche vengano presto risolte perché una piazza importante come Bari merita il meglio. Se in questi anni sono mai stato vicino al ritorno? No, che io sappia almeno".