Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bate Borisov, Mirko Ivanić e Nemanja Milunović in cura a Roma

Bate Borisov, Mirko Ivanić e Nemanja Milunović in cura a Roma
martedì 19 luglio 2016, 10:442016
di Chiara Biondini

L'andata del secondo turno di qualificazione di Champions League conferma in parte i pronostici e, al contempo, regala sorprese e risultati inaspettati. La Dinamo Zagabria di Pjaca (in tribuna) espugna il fortino dei macedoni del Vardar (1-2). Vince in rimonta la Stella Rossa di Belgrado, a Malta, sul campo del Valletta (1-2). Tonfo clamoroso del Celtic a Gibilterra contro il Lincoln.


Il Bate Borisov liquida il SJK Seinajoen con un secco 2-0. Nonostante il successo ottenuto contro i campioni in carica finlandesi, il tecnico Alexander Ermakovich deve fare i conti con le assenze di Mirko Ivanić e Nemanja Milunović, entrambi in cura a Roma, presso la clinica Villa Stuart, seguiti dal terapista Umberto Improta.
Il talento serbo classe '93, in gol contro la Sampdoria nel 2015 nel terzo turno dei preliminari di Europa League quando vestiva ancora la maglia del Vojvodina, lavora in palestra per recuperare da alcuni fastidi mentre il difensore Milunović, reduce da intervento al menisco con il professor Mariani, è ora impegnato nella fase di riabilitazione.