Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Vidal: "Noi e la Juve possiamo arrivare fino in fondo"

Bayern, Vidal: "Noi e la Juve possiamo arrivare fino in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2015, 00:082015
di Marco Frattino

Reduce dalla sconfitta contro l'Arsenal, Arturo Vidal ha commentato a Premium Sport la prestazione offerta dal Bayern Monaco: "Abbiamo perso subendo poco. La squadra è forte, dobbiamo andare avanti. Abbiamo tre gare da giocare, andando avanti così - ha spiegato l'ex juventino - possiamo arrivare fino alla fine".

Questa battuta d'arresto è solo un incidente di percorso? "Sì. È stata una gara brutta, abbiamo vinto sempre finora ma in Champions è più difficile. Il girone è formato da sei partite, dobbiamo migliorare nelle tre gare che ci restano da giocare. Adesso vogliamo battere l'Arsenal nel nostro stadio".

Sei felice di essere nella lista per la vittoria del Pallone d'oro? "Sono felice, il 2015 è stato un sogno. Ho vinto molto con Juve e Nazionale, sono molto contento".

Cosa consigli alla Juve in vista della gara contro il Borussia Mönchengladbach? "La Juve ha tutto per vincere, ha tanti calciatori forti. Anche la squadra bianconera può - ha concluso il cileno - arrivare fino alla fine".