Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beccalossi: "Inter, importante l'E. League. Critiche ingiuste a Mazzarri"

Beccalossi: "Inter, importante l'E. League. Critiche ingiuste a Mazzarri"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 24 aprile 2014, 19:482014
di Antonio Gaito

Intervenendo a Radio Crc, l'ex calciatore dell'Inter Evaristo Beccalossi ha parlato della sfida col Napoli allenato dall'ex Benitez: "Il matrimonio non ha funzionato tra Benitez e l'Inter e questo un po' dispiace perché stimo molto lo spagnolo. Inter-Napoli non sarà una partita importante per motivi di classifica, ma per altri aspetti.

Moratti? Deve essere arrabbiato per la gestione dello spagnolo all'Inter, non sempre perfetta: la squadra aveva appena vinto tutto e lui voleva cambiare troppo.

Coppa Italia? Inconsciamente può scattare un meccanismo nei calciatori azzurri che fa preferire la Coppa alla partita con l'Inter.

Europa League? E' importante arrivarci per l'Inter, il lavoro di Mazzarri è stato positivo, le critiche fatte nei suoi confronti non sono giuste a mio avviso. Sul futuro non posso esprimermi, bisogna aspettare le decisioni di Thohir"