Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Belgio, ct Wilmots: "Non possiamo considerarci favoriti in Israele"

Belgio, ct Wilmots: "Non possiamo considerarci favoriti in Israele"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 marzo 2015, 12:352015
di Chiara Biondini

Il ct del Belgio Marc Wilmots, il portiere Thibaut Courtois e il centrocampista Axel Witsel hanno parlato in conferenza stampa della partita di qualificazione per Euro 2016 che si giocherà questa sera contro Israele.

Wilmots ha definito "feriti" gli avversari dopo la sconfitta per 3-0 contro il Galles sabato: "Israele è una squadra ferita, - riporta uuefa.com- molto pericolosa per noi. Non possiamo considerarci favoriti in Israele, il Galles gioca un calcio diverso dal nostro con Ramsey e Bale che creano pericoli".

Il Belgio ha vinto contro Cipro a Bruxelles nella scorsa partita e Axel Witsel vuole una prestazione simile a Gerusalemme: "Il nostro gioco contro Cipro è stato buono, deve essere altrettanto produttivo in Israele".

Thibaut Courtois ha aggiunto: "Sono sicuro che sarò chiamato in causa maggiormente domani. Vogliamo vincere il girone".