Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benarrivo: "Il Parma può credere al sogno Europa"

Benarrivo: "Il Parma può credere al sogno Europa"TUTTO mercato WEB
giovedì 3 aprile 2014, 15:262014
di Chiara Biondini

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Benarrivo, ex difensore di Parma.
"Il Parma manca dal palcoscenico europeo da moltissimi anni. Quest'anno, la posizione in classifica gli consente di poter credere al sogno Europa, ma nelle ultime tre partite, la squadra è stata colpita da un calo fisico. Questo mi preoccupa anche perché domenica il Parma affronterà il Napoli che è in grande salute. Sarà una partita ardua e dura".

"Il Napoli ha ottimi giocatori in rosa e l'unica nota negativa è stata rappresentata da Hamsik che non ha fatto vedere ciò che sa fare. In questa stagione non ha reso al massimo e alla squadra azzurra è venuto a mancare lo slovacco. Il prossimo anno il Napoli lotterà per lo scudetto perché i giocatori sono forti e questa stagione è servita per amalgamare il gruppo".