Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bene la difesa di casa, Berbatov impalpabile - Top&Flop di Qabala-PAOK

Bene la difesa di casa, Berbatov impalpabile - Top&Flop di Qabala-PAOK
giovedì 17 settembre 2015, 21:042015
di Rosa Doro
Risultato finale: Qabala-PAOK 0-0

TOP

La difesa del Qabala - Buonissima la prestazione difensiva dei padroni di casa che hanno sbagliato davvero pochissimo e sono riusciti ad arginare prima Athianasidis e poi Dimitar Berbatov che ha toccato pochissimi palloni. Bene le chiusure anche su Gonzalez e Pelkas, rischia qualcosa nel finale su Mak.

Ricardinho - Ottima prestazione del giocatore del Qabala che è andato spesso alla conclusione e ha sfiorato il gol su punizione nel primo tempo. Puntuale in attacco, chiude bene anche in difesa e risulta il più attivo dei suoi.

Le parate dei portieri - Non ci sono state tantissime occasioni da gol ma i due portieri, Olsen e Bezotosniy, si sono dimostrati sempre pronti e molti reattivi. Bellissima la parata di Olsen sul cross di Zenjov, decisivo invece l'intervento di Bezotosniy al 93' sulla conclusione di Mak.

FLOP

Ritmi blandi - Per quasi tutti i 90 minuti le due squadre non hanno mai alzato il ritmo e hanno creato pochissime occasioni. Gara spenta come il pubblico che non si è fatto sentire moltissimo. La gara si accende a sprazzi e ne risente lo spettacolo.

Berbatov Entra in campo al 59' e invece di dare la scossa non riesce mai a rendersi pericoloso. Non calcia mai in porta e tocca pochi palloni. Non una grande serata per un giocatore con la sua tecnica.

Antonov nervoso - Troppi i falli commessi dal giocatore del Qabala che non è mai riuscito ad entrare in partita e si becca un giallo evitabile a fine gara.