Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bene Seleznyov, da rivedere la difesa - I top&flop di Rosenborg-Dnipro

Bene Seleznyov, da rivedere la difesa - I top&flop di Rosenborg-DniproTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 1 ottobre 2015, 21:022015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Rosenborg-Dnipro 0-1

I TOP

SELEZNYOV - Segna il gol della vittoria, una rete decisiva al termine di una partita combattuta ma non bellissima. Lui lì davanti si dà molto da fare, cerca sempre la giocata e la trova quando di testa riesce ad anticipare una non attenta difesa del Rosenborg spaccando il risultato.

MATHEUS - Fino al gol nulla o poco più. Da applausi però lo sprint sulla fascia sinistra e il conseguente cross da cui nasce il gol di Seleznyov. Dà una mano nel finale anche alla fase difensiva, un aspetto questo che certamente non guasta mai.

BOYKO - Poco impegnato, è vero. Ma quando attacca nel primo tempo il Rosenborg fa paura: chiedere a Helland per credere. Il suo sinistro a giro sembrava diretto all'incrocio, ma il portiere del Dnipro seppur goffamente riesce ad evitare il gol.

I FLOP

EYJOLFSSON - E' decisamente sfortunato, vero. Perché la traversa grida ancora vendetta. Poteva però fare di più: intanto perché la posizione era ravvicinata e poi era tutto solo senza marcature. Per il resto, sfida difensiva positiva con Seleznyov.

BJORDAL - Perde completamente la marcatura di Seleznyov in occasione del gol del Dnipro. Un errore che costa tre punti e probabilmente l'intera posta in palio nel girone, qualificazione compresa.

INGEBRIGTSEN - Troppo remissivo l'atteggiamento visto dalla sua squadra, che gioca praticamente soltanto 15 minuti nel primo tempo e poi cerca una reazione confusa nel finale dopo il gol del Dnipro. Poteva decisamente fare di più.