Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Amorim: "Conosciamo la Juve. Le nostre strategie non cambiano"

Benfica, Amorim: "Conosciamo la Juve. Le nostre strategie non cambiano" TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 aprile 2014, 19:532014
di Giulia Borletto

Il centrocampista del Benfica Ruben Amorim apre la conferenza stampa pre Europa League parlando della presenza di Perez in campo, dopo la polemica creata dalla stampa portoghese negli ultimi giorni. "È una buona notizia anche perché non c'era ragione che lui fosse assente. Non eravamo minimamente preoccupati. Le nostre preoccupazioni per questa partita sono uguali a quelle che avevamo a Lisbona. È una gara complicata e la preoccupazione è sempre la stessa di tutte le partite".

Caso Uefa segnale di rispetto per il Benfica? "Non ci voglio pensare, non mi addentro nei particolari, ognuno ha la sua opinione e noi ci concentriamo sulla qualità della Juventus".

Il ritorno per la Juventus è complicato? "La nostra strategia non cambia, non sappiamo giocare in altre maniere. Sarà complicato ma abbiamo studiato bene i bianconeri e come giocare domani".