Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Oblak puntualizza: "Abbiamo giocato meglio del Siviglia"

Benfica, Oblak puntualizza: "Abbiamo giocato meglio del Siviglia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 maggio 2014, 12:052014
di Chiara Biondini

Il portiere sloveno del Benfica, Jan Oblak (21) ha espresso ai microfoni di uefa.com, tutto il suo disappunto per la sconfitta nella finale di Europa League a rigori contro il Siviglia.

"Nel complesso abbiamo disputato una buona gara e abbiamo avuto molte occasioni per segnare. Sfortunatamente il calcio è anche questo e abbiamo perso ai rigori. Siamo stati sfortunati, ma certe volte il calcio è ingiusto. Alcune volte si vince, altre si perde".

"Siamo delusi, ma domani è un altro giorno e le motivazioni per vincere tutti e tre i trofei disponibili in Portogallo non ci mancano. Dobbiamo prepararci per la finale di Coppa di Portogallo di domenica contro il Rio Ave e puntiamo a vincerla. Penso che abbiamo giocato meglio del Siviglia, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte".