Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Perez: "Siamo dei professionisti e domani ci giochiamo tutto"

Benfica, Perez: "Siamo dei professionisti e domani ci giochiamo tutto"TUTTO mercato WEB
mercoledì 23 aprile 2014, 21:122014
di Giulia Borletto

In conferenza stampa accanto a Jesus c'era il centrocampista Enzo Perez. Queste le sue risposte sulla sfida di domani tra Benfica e Juventus. "Siamo tranquilli. Siamo professionisti abituati a queste esperienza. Ci siamo allenati negli ultimi giorni senza problemi".

Motivazioni per vincere. "Domani si gioca una semifinale, confidiamo nel sistema di gioco del Benfica, non ci interessa cosa dicono i giocatori della Juve".

L'assenza di Vidal. "Non è competenza mia rispondere perché è un problema per Conte decidere chi lo sostituirà domani. È un giocatore che rispetto ma sono problemi della Juventus".

Come vive questo momento visti i problemi di ambientamento avuti in passato. "Il passato è passato e io penso solo ad una partita importante come la semifinale di Europa League che giocheremo domani".