Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benfica, Saviola fermato dalla polizia. Tasso alcolico elevato

Benfica, Saviola fermato dalla polizia. Tasso alcolico elevatoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 17 marzo 2011, 18:362011
di Gaetano Mocciaro
fonte sport.es

L'attaccante argentino del Benfica, Javier Saviola, è stato fermato dalla polizia portoghese, mentre era al volante della sua macchina, con un tasso di alcol superiore al limite consentito. Secondo alcuni media portoghesi segnalato l'episodio è accaduto la settimana scorsa a Lisbona, col giocatore che rincasava dopo aver festeggiato il compleanno della moglie. Il giocatore rischia la sospensione della patente per tre mesi.

"E' molto rammaricato. Non si rendeva conto che aveva bevuto più del solito. Ha dichiarato al quotidiano "Correio da Manha", una fonte vicina al fronte.

Il Benfica ha confermato il caso e ha detto che è a conoscenza dei fatti, tuttavia non punirà il giocatore, considerato esemplare nel comportamento, che ha fatto un errore che non si ripeterà.

Non è la prima volta che succede una cosa simile fra i giocatori del club lusitano. Nel 2007 al brasiliano Luisão registrato un tasso di 1,33 milligrammi di alcol per litro di aria respirato (contro i 0,80 di Saviola).