Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Beretta: "Genoa in Europa? Ha meno pressione delle altre"

Beretta: "Genoa in Europa? Ha meno pressione delle altre"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 8 maggio 2015, 23:482015
di Antonio Vitiello

Il tecnico Mario Beretta è stato intervistato da Pianetagenoa1893.net in vista di Genoa-Torino: "Senza dubbio il gioco che l'allenatore riesce a dargli: come sempre Gasperini dimostra tutto il suo valore a Genova dando un impronta ben precisa alla squadra anche con giocatori nuovi e stranieri. Davvero un ottimo lavoro, i risultati sono evidenti".

Possiamo considerare il Grifone come la squadra favorita, in questo momento, per l'accesso all'Europa League? "Penso più a una delle favorite dal momento che in quattro partite può succedere di tutto: rispetto alle altre squadre ha, forse, meno pressione perchè l'Europa non era il vero obiettivo dichiarato. Tuttavia, con la serenità e sfruttando il periodo di forma poco brillante delle concorrenti può farcela".

Il Toro sembra aver smesso di correre dopo il derby vinto: qual è il suo punto debole? "Hanno giocato tante partite su tre fronti. Non ho visto tutte le partite dei granata ma vi dirò che di punti deboli non ne vedo: contro l'Empoli sono stati molto sfortunati altrimenti potevano avere qualche punto in più. Si spera per loro che non ci sia una sorta di appagamento dopo la partita con la Juventus, nonostante la stanchezza vuoi comunque arrivare a giocarti una competizione internazionale".