Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Beretta: "Milan, terrei Pioli. Altrimenti ancora un tecnico italiano"

Beretta: "Milan, terrei Pioli. Altrimenti ancora un tecnico italiano"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 2 maggio 2024, 14:33Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Ospiti: Gotta:" Questa cosa di Conte al Chelsea suona strana. In Premier dubbi su De Zerbi." Ravezzani:"Conte sta facendo un auto promozione. Nel Milan il problema non è Pioli." Beretta:" Io al Milan terrei Pioli se va via sempre un tecnico italiano." Impallomeni:" Il Napoli più accattivante per Conte. De Zerbi deve trovare compromessi." Maracana con Marco Piccari e Stefano Impallomeni.
00:00
/
00:00

A commentare i temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Mario Beretta.

Si parla molto di Conte, oggi bussa di nuovo il Chelsea:
"Stiamo parlando di squadra interessate a lui e sono tutte di alto livello. Si parla di Chelsea, Milan, Napoli. Se dovesse cambiare il Milan, credo che Conte sarebbe un profilo giusto. Poi dipende da che linea vuole tenere il club, anche sul mercato, dagli obiettivi".

Milan, lei terrebbe Pioli?
"Sì, perché ha fatto più di quello che la squadra poteva fare. Ha dato un grandissimo contributo al club, ha vinto uno Scudetto inaspettato, ha portato il Milan in Champions, ha fatto una semifinale, può arrivare secondo quest'anno con tanti innesti e molti non all'altezza. Se riesci a stare davanti a tanti altri club vuol dire che hai fatto un grande lavoro. Al Milan mi pare ci sia un po' di confusione a livello societario. Non so se Pioli abbia avuto un riferimento importante a questo livello. Il club fa diventare forte la squadra e l'allenatore".

Chi vedrebbe bene allora in rossonero?
"Thiago Motta sta facendo un grande percorso, stesso De Zerbi. Io andrei su un tecnico italiano, perché il nostro campionato è complicato e bisogna conoscerlo bene".

Che ne pensa di De Zerbi?
"E' un ottimo allenatore, in Ucraina è riuscito a fare qualcosa d'importante, ha portato per la prima volta il Brighton in Europa per la prima volta nella sua storia. Anche Allegri dal Cagliari andò al Milan, dopo aver fatto un suo percorso. Prima o poi bisogna misurarsi coi grandi club, dargli l'opportunità e vedere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile