Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bernini: "Al S. Paolo partita affascinante. Samp in campo con coraggio"

Bernini: "Al S. Paolo partita affascinante. Samp in campo con coraggio"TUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Balzano
domenica 26 aprile 2015, 10:502015
di Diego Anelli

Andrea Bernini ha esternato, in qualità di doppio ex, le proprie sensazioni in vista della sfida del San Paolo tra Napoli e Sampdoria in un'intervista esclusiva a Sampdorianews.net, partendo dalla mancata vittoria dei blucerchiati contro il Cesena:

"Ci sono state veramente tante palle goal. E’ stata una partita dominata sotto tutti i punti di vista, tante occasioni e altrettanti goal sbagliati, in alcuni momenti poi è stato bravo anche il loro portiere. La lotta per l'Europa League? Sarà aperta fino alla fine, sono tutte squadre attrezzate per far bene. La Samp sta facendo un grandissimo campionato, penso che alla fine la spunterà chi avrà più continuità di risultati. La Fiorentina in questo momento sta perdendo un po’ di punti, i blucerchiati dovranno approfittarne ma sono tutte squadre che possono fare bene. Sarà quella più continua e più concentrata a centrare questo obiettivo, sono convinto che la Samp ci riuscirà.

Al San Paolo sarà una partita che la Sampdoria dovrà affrontare con coraggio e consapevolezza dei propri mezzi, ha le possibilità di poter fare risultato, che sia pieno o sia un pareggio. Senza dubbio però bisognerà essere consapevoli anche della forza del Napoli, che sta attraversando un periodo veramente buono con ottimi risultati e ottime partite a livello di prestazioni; dopo un periodo di appannamento, negli ultimi venti giorni hanno ritrovato anche continuità. Sarà una partita sicuramente non facile, parlerei di una partita molto affascinante, entrambi gli allenatori hanno questo modo di giocare molto piacevole perciò penso che alla fine verrà fuori una grande gara. Non sarà facile, ma sarà sicuramente una grande partita".