Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bertoni a TMW: "Higuain mancherà al Napoli. Gabigol buon giocatore"

Bertoni a TMW: "Higuain mancherà al Napoli. Gabigol buon giocatore"
domenica 28 agosto 2016, 00:132016
di Alessandra Stefanelli

L'ex calciatore Daniel Bertoni ha parlato nel corso di una diretta sulla pagina Facebook di Tuttomercatoweb.com: "Per me è un orgoglio che la Fiorentina mi abbia invitato per questo festeggiamenti. Abbiamo dato tutto per questa maglia ed è bello essere nella storia di questo club. Il mercato dei viola? Bisogna capire di che ruolo hanno bisogno. Dopo 4-5 giornate si capirà dove può stare questa Fiorentina. Questa società ha sempre comprato per il futuro, senza fare follie. Toledo è molto estroso, ha bisogno di tempo per ambientarsi, ma io l'ho visto nel Velez e posso dire che ha grandi qualità. Lui gioca molto con l'esterno sinistro, bisogna vedere dove lo faranno giocare".

Sul Napoli: "È partito Higuain, un giocatore che ha fatto 36 gol. Si è indebolito sicuramente. Ho visto Milik e Gabbiadini e credo che serve un centravanti, magari all'estero. Higuain farà sentire la sua mancanza. In campionato credo che il Napoli sarà tra i primi, ma si vedrà sempre dopo le prime 4-5 giornate. La Juventus è la favorita come sempre, poi ci sono Napoli, Milan, Roma, Inter che si sono rinforzate".

Sulla Roma: "È una squadra che non ha mezze misure, gioca benissimo e poi all'improvviso cala. Non ha continuità. L'unica che ce l'ha al momento si chiama Juventus, le altre hanno tutti momenti di calo e quello alla fine si sente".

Su Gabigol: "Non è Ronaldo, non è Neymar, ma credo che sia un buon calciatore. Non gli si può però dare tutta la responsabilità. Negli ultimi anni il calcio brasiliano è un po' calato di livello, non ci sono più i calciatori che c'erano una volta, ma ce ne sono comunque di bravi come ad esempio Gabriel Jesus".