Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Besiktas, Inler: "Che emozione tornare a Napoli, vittoria ottenuta col cuore"

Besiktas, Inler: "Che emozione tornare a Napoli, vittoria ottenuta col cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 ottobre 2016, 23:472016
di Andrea Piras

Ritorno a Napoli da ex per Gokhan Inler. Il centrocampista del Besiktas ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match del San Paolo: "Sapevamo che il Napoli in questo gruppo è favorito, ma noi dobbiamo ancora migliorare. Oggi abbiamo dimostrato che con il cuore possiamo prendere i tre punti".

Emozioni a tornare al San Paolo?
"E' bellissimo. Anche prima della partita è stato bellissimo con i tifosi. E' chiaro che giocare contro il Napoli è un'emozione speciale ma nel calcio si guarda sempre la propria squadra e per me conta il Besiktas in questo momento".

I tuoi ricordi a Napoli.
"Qua sono cresciuto, il Napoli mi ha dato veramente tantissimo. Avrò sempre il Napoli nel mio cuore. Come sapete però questa è la nostra professione. Grazie a tutti e grazie ai napoletani".